TAVOLETTA GRAFOMETRICA STU-430/STU

STU-430/STU-430V

STU-430 è un sign pad monocromatico dotato di tutte le funzionalità, con un nuovo design sottile e una superficie piana e discreta. Lo schermo da 4,5’’ (114,3 mm) offre l'ampiezza necessaria ad acquisire le firme più lunghe e accogliere i tasti soft-key, oltre all'area dedicata alla firma. Il display LCD transflettivo è facilmente leggibile in condizioni di luce variabili.

Acquisizione firma per supporto terminal server legacy

Lo STU-430V riprende le caratteristiche di successo dell'originale STU-430, ma con una maggiore flessibilità che consente di supportare diverse configurazioni di rete.

Caratteristiche e vantaggi di STU-430/STU-430V

al prezzo di

 

STU-430 è un sign pad estremamente versatile con tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da un prodotto eccezionale. Il design attraente e sottile si adatta  bene a qualsiasi ambiente di firma. 

Lo schermo LCD monocromatico consente una facile lettura in condizioni di illuminazione variabili e presenta spazio a sufficienza per i tasti soft-key, oltre alla riga per la firma. Avanzatissima modalità di cifratura AES e ID hardware univoco per garantire condizioni di firma protette.